Home ATTUALITÀ Villaggio Olimpico: un nuovo parroco a San Valentino

Villaggio Olimpico: un nuovo parroco a San Valentino

ArsBiomedica

san_valentino.JPGDal prossimo primo settembre la Parrocchia di San Valentino al Villaggio Olimpico avrà un nuovo parroco. Si tratta di don Maurizio Modugno che subentra a don Fabio Bartoli trasferito alla parrocchia di San Benedetto, in zona gazometro. Nato a Roma, vocazione adulta, alunno del pontificio seminario romano e dell’università lateranense, ordinato da Benedetto XVI nel 2005, già vice parroco a San Roberto Bellarmino ai Parioli, don Maurizio Modugno è stato un funzionario direttivo della presidenza del consiglio dei ministri ed e’ tuttora uno scrittore e un critico musicale.

Lo coadiuveranno nella pastorale i collaboratori don Esteban Chaparro Vega e padre Iulian Serafim Vescan.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La messa per la presa di possesso della parrocchia avrà luogo sabato 22 settembre alle 19, presieduta da mons. Guerino di Tora, vescovo ausiliare di Roma per il settore nord.
A don Maurizio Modugno gli auguri di buon lavoro dalla nostra redazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 COMMENTI

  1. Padre Modugno, sono il frequentatore della Sua parrocchia (ultimo banco sulla sinistra) il sabato pomeriggio per Messa vespertina. Ho detto frequentatore in quanto sono della parrocchia di Vigna Clara Piazza Giochi Delfici.
    Vengo per ascoltare le Sue omelie che sono sempre incisive, profondamente coinvolgenti nello spirito che ,oltre a prendere la Santa Eucarestia , spesso le Sue parole comportano a me un forte conforto.
    Un grande e sentito ringraziamento
    Giuliano Maria Mecozzi

  2. In chiesa, questa domenica ho sentito che la vs parrocchia organizza un viaggio alla Madonna di Loreto, vorrei sapere la data, se c’è posto e se io che appartengo come quartiere ad un’altra parrocchia potrei parteciparvi. Grazie e cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome